FINANZIAMENTO E DETRAZIONE FISCALE?

PrivatiNo Comments

You Are Here:FINANZIAMENTO E DETRAZIONE FISCALE?

Sei un privato e ti piacerebbe mettere in sicurezza la tua casa, domotizzarla, efficientarla con dispositivi per il riparmio e il controllo energetico, automatizzarla?

Però pensi che sia troppo costoso, magari con tutte le spese che già normalmente incidono nel bilancio familiare.

La tua sicurezza e quella della tua famiglia, però sono importanti, così come la comodità di automatizzare piccoli o grandi gesti quotidiani come alzare e abbassare una tapparella con la propria voce o accendere o spegnere la luce anche fuori casa da un’app, per non parlare di poter controllare il consumo energetico e poter così riparmiare in bolletta o guardare a distanza i nostri amici a 4 zampe lasciati da soli durante la giornata.

Per questo abbiamo stretto una partership con un’azienda leader nel settore dei finanziamenti al consumo.

Ci occupiamo noi di tutto, di verificare la fattibilità della pratica, di portarvi i documenti da firmare, vi proponiamo il tasso 0% e la possibilità di iniziare a pagare dopo 30 o 60 gg e iniziare a godervi i vostri impianti.

E per quanto riguarda le agevolazioni fiscali?

Anche in questo caso, nessun problema, la finanziaria provvederà al saldo con ritenuta per usufruire delle agevolazioni fiscali e riceverete direttamente a casa la documentazione per la vostra prossima dichiarazione dei redditi.

Aspettate a proteggere la vostra casa e la vostra famiglia?  Ora potete decidere in totale libertà!

About the author:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top