AMICI A 4 ZAMPE E ANTIFURTO

Senza categoriaNo Comments

You Are Here:AMICI A 4 ZAMPE E ANTIFURTO

Sì, sì sì e ancora sì!  In questo caso ti darò subito la risposta! Anche se hai in casa amici a 4 zampe puoi installare l’impianto antifurto, con o senza fili, con onde radio, microonde, infrarossi e così via.

In questi anni ne abbiamo sentite davvero di tutti i colori:” … io ho il cane, le onde radio dell’antifurto non gli faranno male?” … ” ah ma il gatto si muove e poi l’allarme scatta” …

No, e poi no, gli antifurti sono innocui per i nostri amici a 4 zampe, e inoltre la tecnologia ha permesso di creare sensori appositi “pet immune” proprio per permettere una protezione completa della casa lasciando la libertà al proprio amico di essere il re  incontrastato della casa quando siamo via.

Molte persone sono frenate nella decisione di installare un impianto antifurto perchè pensano che faccia del male al cane o al gatto. Invece bisogna coltivare la cultura che un antifurto non protegge solo la propria casa, le proprie cose, la propria famiglia (quella umana si intende), ma anche e soprattutto i propri animali che spesso sono soli in casa e se dovesse entrare un ladro potrebbe fargli del male, farli scappare, rapirli o qualunque altra cosa.

Quasi tutti noi che lavoriamo in questa azienda abbiamo animali domestici e io personalmente non potrei mai pensare di lasciare i miei amici (forse i migliori   ) in casa, da soli, senza nessuna protezione.

Gli animali donano il loro affetto, senza condizioni; proteggerli è un privilegio, non un dovere, anche loro sono una parte della nostra famiglia.

About the author:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top