
“Sì, sì lo so, ma prima della fine dell’anno c’è ancora tempo …” ; “Magari rimando, in questo periodo abbiamo già molte spese”; “Ma tanto faranno una proroga”.
Queste e molte altre sono le frasi che più spesso sentiamo dire a chi vorrebbe magari pensare alla sicurezza della propria casa, ma che continua a rimandare con una scusa o l’altra.
In questo breve articolo vogliamo darti alcune buone ragioni per non rimandare più.
La tua sicurezza e quella della tua famiglia sono troppo importanti per rimandare ad installare un impianto antifurto, di videosorveglianza, un videocitofono o un impianto domotico; e perchè no, magari anche tutti questi impianti insieme e compatibili tra di loro gestibili ovunque ti trovi dal tuo smartphone o dalla tua voce quando sei in casa tramite echo o google home.
Un motivo in più per farlo se le agevolazioni fiscali che permettono di detrarre le spese sostenute per questi interventi sono al 50% fino al 31/12/2019
– Fino alla fine dell’anno potrai detrarti il 50% dell’importo speso in 10 rate annuali.
– Avrai l’iva agevolata al 10%.
– Con noi potrai pagare con un finanziamento in sede in piccolissime comode rate a partire da 50,00 €/mese.
– Il finanziamento ti darà diritto comunque alle detrazioni fiscali.
Dal primo gennaio 2020 le detrazioni saranno ridotte al 36% e quindi perderai il 14%. Perchè mai dovresti regalarlo allo stato in tasse?
Installare un impianto per la sicurezza, il risparmio energetico, l’automazione non è mai una “spesa” ma un “investimento” per se stessi, per la propria casa e per la propria famiglia.
Se dovessi dare un prezzo alla tua tranquillità, che prezzo daresti?
Installare un impianto ti costa molto meno di quanto pensi!